A.C. Due Valli Nucetto

sito ufficiale

U.S MONREGALESE - A.C. DUE VALLI NUCETTO : 1 - 2

Marcatore per il Due Valli : 28' p.t. Castro  ; 20' s.t.Vathay

Commento: Il Due Valli Nucetto pur soffrendo riesce a vincere 2 a 1 parte forte la squadra di casa che va vicino al goal con la loro punta  ma a tu per tu con il nostro portiere calcia debolmente ed il nostro portiere riesce a parare il tiro. Al 10 del p.t. passa in vantaggio la squadra di casa sugli sviluppi di un calcio d'angolo viene colpevolmente lasciando solo un giocatore che segna di testa. La partita è giocata molto a centrocampo senza grosse occasioni né da una parte né dall'altra. Al 28' del p.t. riusciamo a pareggiare con una bella punizione di Castro un po’ dubbia sulla quale la squadra di casa reclama. Nel secondo tempo la partita non cambia e giocata molto a centrocampo con tiri da fuori area ma sugli sviluppi di un calcio d'angolo il portiere non riesce a bloccare un colpo di testa di Achino la palla viene recuperata da Savastano che grossa al centro dove si fa trovare pronto Vathay che a porta sguarnita segna. Gli ultimi minuti la Monregalese si avvicina al pareggio con due tiri dalla distanza alti sulla traversa ma il risultato non cambia.

FORMAZIONE:

Adami

Tacchini Fabio

Debernocchi Jacopo

Mosca

Gazzano Ivan

Franco I. (10' s.t. Savastano)

Vathay Fadil

Sciolla (15' s.t. Achno)

Marsiglio (20' s.t. Suria)

Rossi (28' s.t. Genta)

Castro (15' s.t. Maia Rodrigues)

PANCHINA:

Fenoglio

Nicolino E.

Genta

Auref

Sasia

Copyright © 2013. All Rights Reserved.